giovedì 25 aprile 2013

Avviso importante rivolto a tutte le amiche che mi seguono: il blog resterà chiuso per 3 settimane.



In quanto domani devo partire in Sardegna a trovare i miei genitori e mia nonna di 93 anni...e non ho la possibilità di accedere ad Internet...scusatemi tantissimo quindi se per 3 settimane non commenterò nei vostri blog...inoltre per 3 settimane non potrò ovviamente pubblicare ricette.....
Ci sentiamo comunque quando torno!!!!!
Un bacione e  un abbraccio a tutte le amiche che mi seguono e grazie mille per tutta la gentilezza e l'affetto che mi dimostrate con i vostri commenti!!!
A presto!!!!
e speriamo che il tempo si sistemi...............qui c'è una bufera di vento tipo uragano già da due giorni...diciamo che per un volo non è l'ideale...............................................................................................

27 commenti:

  1. Rosy, hai fatto bene ad avvisare perché io mi sarei preoccupata non vedendoti più qui. Volerei in Sardegna anch'io. Non ci son più stata dopo la rottura del mio legame affettivo, ma come ti ho scritto più volte, la Sardegna mi è rimasta nel cuore. Mi raccomando fai tante foto e portaci le ricette sarde ! Buon viaggio e un abbraccio forte forte. Ti penserò

    RispondiElimina
  2. Cara Cristina, grazie mille per il bellissimo pensiero, ho ritenuto giusto e corretto avvisare, dal momento che ho la possibilità di farlo in quanto parto domani!!!
    Mi porterò senz'altro la digitale e scatterò tante foto!!! Grazie mille per la gentilezza e l'affetto che mi dimostri, sei davvero un tesoro!!! e mi fa piacere che conservi un bel ricordo della mia terra d'origine, dove sono nata e vissuta fino a tre anni fa...
    Un abbraccio forte anche a te!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille carissima amica, un forte abbraccio anche a te!!!
      Rosy

      Elimina
    2. Ti aspetto qui cara Rosy.
      Un forte fortissimo abbraccio

      Elimina
  4. goditi queste 3 settimane in famiglia! ti aspettiamo al tuo ritorno! baciii

    RispondiElimina
  5. Pensa solo a riposarti, a stare con i tuoi cari e a goderti una terra magnifica come la Sardegna...
    ci si risente quando torni, ti aspetto bella carica!
    un abbraccio. Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, grazie mille, sei veramente gentilissima, ti ringrazio tantissimo per il pensiero!!!
      Un abbraccio anche a te!!!
      Rosy

      Elimina
  6. ciao riposati, divertiti e dai tanti bacioni alla nonna che ha davvero una bella età...ci sentiamo quando torni e speriamo davvero che il tempo migliori :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisina, grazie mille sei davvero gentilissima!!! Sai, mia nonna ha veramente una bella età ma per fortuna è una persona autosufficiente e lucidissima!! Ragiona ancora benissimo, e arrivare a quell'età in condizioni così buone, a livello mentale e fisico (ovvio che poi molte cose più pesanti non le fa più.. ma operazioni quali prepararsi il pranzo e la cena, farsi la doccia, camminare senza bastone e senza l'aiuto di nessuno..ancora le compie da sola, anzi, pensa che se qualcuno cerca di aiutarla lei si innervosisce e dice: 'Non sono a quel punto!!!!').
    Ti ringrazio tantissimo per il bellissimo pensiero nei confronti di mia nonna!!!
    Ci sentiamo quando tornerò, e speriamo domani di trovare un tempo migliore: qui c'è una bufera di vento e da ben due giorni!!!!!!!!
    Un bacione!!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Cara Rosy buon viaggio e goditi la tua bella isola.Io ci sono già stata, ma vorrei tanto tornarci perchè ho una zia che abita a Cagliari. Dovrò farci un pensierino.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Barbara, sei veramente gentilissima!!! Mi fa piacere che hai avuto modo di venire in Sardegna e che ti farebbe piacere tornarci, vuol dire che ne hai un bel ricordo!!
      Un bacione e a presto!!!!
      Rosy

      Elimina
  9. Cara Rosy,mi mancheranno le tue ricette e i tuoi dolci commenti!Ma è giusto che tu vada dai tuoi!Dai la bufera sicuro passerà!Mi raccomando rilassati e goditi la tua bella terra!Bacioni e un grosso abbraccio!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosetta, ti ringrazio tantissimo, sei sempre gentilissima!!!
      Speriamo che il tempo migliori, grazie mille per il bellissimo pensiero nei miei confronti, sei veramente dolcissima!!!!!
      Un bacione e un grosso abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  10. Buon viaggio, carissima approfittane per riposare un pò e fatti coccolare, Spero che il tempo migliori!!!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, grazie mille, sei davvero gentilissima!!!!
      Ti ringrazio tantissimo per il pensiero!!!
      Speriamo davvero che il tempo migliori!!!
      Un abbraccio anche a te!!!
      Rosy

      Elimina
  11. Ciao Rosy cara , non so se farai in tempo a leggere il mio commento, comunque sappi che mi mancherai con le tue ricette ed i tuoi commenti nel mio blog!
    Buone vacanze , rilassati e goditi la tua famiglia , e la tua sardegna che deve essere bella in primavera .
    Ci risentiamo quando rientri .
    Un abbraccio, Vivi

    RispondiElimina
  12. Cara Vivi, grazie mille per bellissimo pensiero nei miei confronti, sei sempre carinissima e gentilissima!!!
    Ti ringrazio tantissimo!!!
    Un abbraccio anche a te!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosy! buon viaggio e goditi la bellissima Sardegna e la tua dolcissima nonna.
    Un bacio e ci leggiamo al tuo ritorno!

    RispondiElimina
  14. Rosy, non so se arrivo in tempo per salutarti !! Ti auguro buon viaggio e goditi la tua Sardegna
    A presto!!

    RispondiElimina
  15. ciao rosy buon viaggio ...un' abbraccio ci mancherai

    RispondiElimina
  16. ciao Rosy ti aspettero con impazienza!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao gioia, divertiti e rilassati con le persone a cui vuoi bene...baci :)

    RispondiElimina
  18. Cara Rosy, ti aspetto e non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova ricetta!

    RispondiElimina
  19. Ciao Rosy goditi il calore familiare che è il più bello che ci sia

    RispondiElimina
  20. ei cara divertiti, e quando torni passa a trovarmi!!

    RispondiElimina