martedì 23 aprile 2013

è arrivato un'altro premio....



Ringrazio di cuore la mia amica blogger  Elisa del blog zucchero pandizucchero per aver pensato a me!!! é stata davvero carinissima e gentilissima ad avermi assegnato questo premio!! Grazie di cuore Elisa!!


♥ Elencare le regole con copia incolla.
♥ Esporre il banner da prelevare qui: 
http://img7.imageshack.us/img7/9896/ilsolleticonelcuoreawar.png
♥ Ringraziare e linkare il blog che ce ne ha fatto dono.
♥ Scrivere cosa nella vita solletica il cuore a coloro che lo hanno ricevuto.
♥ Premiare 3 o più blog  e linkarli riportando affianco al loro nome il motivo per cui ci hanno solleticato il cuore.
 Scrivere se vi va cosa nella vita solletica il vostro cuore sotto a questo post: 
http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it/2013/04/il-solletico-nel-cuore-award.html

Presumo che per solleticare il cuore s'intenda riportare ciò che ci fa emozionare di più creando il batticuore: per me ammirare la natura in tutto il suo splendore, così com'è...bella e incontaminata!!

Per quanto riguarda i blog da premiare:

Dal momento che io ho sempre premiato con tantissimo piacere tutte le amiche che mi seguono in quanto ho sempre ritenuto tutti i loro blog (che ho premiato assegnando loro i premi che mi sono stati conferiti) validissimi e meritevoli, tanto che a ogni blog ho assegnato un premio....(The Versatile Blogger, Liebster blog award, Super Sweet blogging award e The Versatile Blogger Award...a ciascuna delle amiche ho assegnato uno di questi premi, che considero equivalenti, in quanto da assegnare a blog validi e meritevoli......).
Questa volta invece voglio assegnare questo premio a tutte le amiche che mi seguono, in quanto i loro blog mi piacciono proprio tutti e non riesco a isolarne 3...ma li scelgo tutti!!!
.


14 commenti:

  1. TU SEI UN TESORO....appena divento pratica provo devo capire alcune cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Cinzia, grazie mille, anche tu sei un tesoro, veramente gentilissima e carinissima!!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  2. Complimenti per il premio !!!Sei sempre carina Rosy , ti adoro!
    Un bacio ,Vivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Vivi, ti ringrazio tantissimo!!!!!! Sei sempre carinissima e gentilissima!!!!!
      Sei un tesoro!!!!!!
      Un bacione!!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille carissima, sei veramente gentilissima!!!!
      Un bacione!!!!
      Rosy

      Elimina
  4. complimenti per questo premio (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei davvero gentilissima!!!! Ora passo a trovarti...
      Un bacione!!

      Elimina
  5. Cara Rosy,sei sotto la pioggia dei premi perchè sei dolicssima e gentilissima,li meriti tutti!Bacioni,sei un tesoro!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Rosetta, ti ringrazio tantissimo per i complimenti, sei sempre gentilissima e carinissima!! Anche tu sei un tesoro!!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  6. ciao Rosy, complimenti di vero cuore per il premio meritatissimo ...un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria, sei veramente gentilissima!!!!
      Un abbraccio grande anche a te!!!

      Elimina
  7. Rosy ,complimenti per il premio ,meritatissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary, sei sempre gentilissima!!!
      Un bacione!!!!

      Elimina