sabato 15 giugno 2013

Un altro premio....

Ringrazio di cuore la mia carissima amica blogger Mary del blog Delizie & Bijoux by Mary per avermi assegnato il premio



Nonostante reca un immagine diversa, ho notato che il nome è quasi uguale e la procedura da seguire è identica a quella di un premio conferitomi qualche mese fa.
Nonostante l'abbia già ricevuto mi ha fatto tantissimo piacere il fatto che mi sia stato assegnato una seconda volta, e per questo ringrazio di cuore Mary, che conosco già da diversi mesi e ho capito ( ma questo fin dall'inizio!) che è una persona speciale, sempre gentilissima e carinissima!!!
Grazie mille Mary!!!!

10 commenti:

  1. complimenti anche per questo premio!
    Felice week end.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefania, sei veramente gentilissima!!!
      Un bacione e felice week end anche a te!!!
      Rosy

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Rosalba, sei davvero gentilissima!!!
      Un bacione e buon fine settimana!!!

      Elimina
  3. Complimentiiii!!!! Premio meritatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mariangela, sei veramente gentilissima!!!
      Un bacione e buon fine settimana!!!

      Elimina
  4. Grazie a te per le belle parole ! Anche io penso le stesse cose di te !
    Bacioni e buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, tutto ciò che scrivo lo penso veramente, e questo sempre!!
      Mi fa tantissimo piacere che anche tu pensi le stesse cose di me!!!
      Tanti bacioni e buona Domenica anche a te!!!

      Elimina
  5. ciao Rosy in questo periodo sei pluripremiata complimenti un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Enrica, sei veramente gentilissima!!!
    Un abbraccio e buona domenica anche a te!!!

    RispondiElimina