giovedì 21 marzo 2013

é arrivato un altro premio...............



Dopo aver ricevuto il premio Versatile Blogger cui ho dedicato un post non molto tempo fa, è arrivato un altro premio, molto simile a questo già ricevuto, conferitomi dalla mia amica blogger Barbara del blog
Il mondo di Rina, che ringrazio tantissimo!!
Tale premio prevede da parte mia la risposta a 10 domande, quindi devo segnalare il link di altri 11 blog con meno di 200 followers, i quali, a loro volta dovranno pubblicare un post nel quale dovranno ringraziare pubblicamente chi glielo ha conferito, rispondere a queste 10 domande cui ho risposto io e segnalare, a loro volta, i link di 11 blog con meno di 200 followers che meritano di essere conosciuti.
Ecco le 10 domande cui ho risposto:

1) Preferisci l'arredamento classico o moderno?

Assolutamente quello classico, il moderno non lo amo per niente!!

2) Cosa ti piace fare di più in assoluto?

Adoro cucinare, leggere e frequentare le persone che più mi sono amiche

3) Preferisci il cinema o il teatro?

Il cinema, ma non disdegno un opera teatrale ben realizzata!!

4) Nel campo artistico cosa ti sarebbe piaciuto fare?

Non ho alcuna dote artistica, ma qualora l'avessi avuta forse suonare uno strumento musicale

5) Preferisci la carne o il pesce?

Il pesce

6) Qual'è lo sport che potendo avresti intrapreso come carriera sportiva?

Pattinaggio sul ghiaccio, ginnastica artistica o ginnastica ritmica

7) Mare o montagna?

Entrambi bellissimi, entrambi con il proprio fascino

8)  Commedia romantica, giallo o fantascienza?

Giallo

9) Cane o gatto?

Cane

10) Il tuo ricordo più bello

Il giorno in cui tre anni fa, dopo 10 anni di fidanzamento a distanza, ho sposato mio marito!!

Ora segnalo i link di altri 11 blog meritevoli di essere conosciuti! (l'ordine è casuale)

La Pozione Segreta
Non Solo Delizie
Divertiamo Cinzia
Il gatto briao
fancyfactorylab
L'isola di Giada
Le Torte decorate di CettyG
Dolcemangiare
Il Diario della mia Cucina
.....io pasticcio!
La Trappola Golosa

33 commenti:

  1. sono belli questi premi, perchè fanno capire il bene che ci vogliono le altre blogger...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisina mi fa piacere che apprezzi questi premi, il cui scopo è quello di rendere noti blog con meno di 200 sostenitori che meritano di essere conosciuti!!
      Non molto tempo fa ne avevo ricevuto uno molto simile, con questo ho segnalato i link di altri blog meritevoli!!
      Un bacione!!

      Elimina
  2. Complimenti per il premio, abbiamo molti punti in comune...:) a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosalba, mi fa piacere che abbiamo molti punti in comune!!
      Un bacione e a presto!!

      Elimina
  3. Ciao Rosy, eccomi quì... che cara sei, grazie infinite per aver pensato a me, accetto di cuore il tuo premio!in questo "salotto" chiamiamolo così il blog si fanno belle amicizie. a presto cettyg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cetty, mi ha fatto molto piacere conferirti il premio!!
      e mi fa altrettanto piacere che lo hai accettato con così tanto piacere e con gioia!!
      A presto!!
      Baci
      Rosy

      Elimina
  4. Ciao Rosy, prima di tutto complimenti per il premio e poi grazie mille, mi fa un gran piacere che tu abbia pensato a me, appena ho 2 minuti lo posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, grazie mille, mi ha fatto molto piacere assegnarti il premio e constatare che ti ha fatto altrettanto piacere riceverlo!!
      Baci
      Rosy

      Elimina
  5. Grazie cara , sei gentilissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunny, mi ha fatto molto piacere conferirti questo premio!!
      Baci
      Rosy

      Elimina
  6. Rosy cara ti ringrazio di cuore per avermi girato il premio e ti faccio i miei complimenti
    Purtroppo devo anche dirti che questo gioco così carino non lo posso continuare
    Sto attraversando un periodo carico di impegni e non riuscirei davvero a cercare altri blogger, come dice il regolamento
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonietta, mi ha fatto molto piacere conferirti il premio e ti ringrazio tantissimo per i complimenti!!
      Non ti devi assolutamente preoccupare, non esiste alcun obbligo scritto, tassativo a continuare con l'assegnazione del premio!! Si tratta di una procedura che richiede tempo, e giustamente non sempre è possibile proseguire con ulteriori assegnazioni!!!
      Non devi quindi preoccuparti!!
      A presto!!

      Elimina
  7. Rosy piu' ti conosco e piu' sei simpatica.Complimenti per il premio meritato!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Rosetta, sei veramente gentilissima!!!
    Un bacione anche a te!!!

    RispondiElimina
  9. carissima ti ho lasciato un commento nel mio blog, ma te lo lascio anche qua, spero non la prenderai a male se non lo ritiro, ti ringrazio di cuore per la bellissima intenzione ma a chi mi conosce sa che sono una frana col pc e non saprei assolutamente come gestire la cosa, mi difendo bene solo ai fornelli ma haimè con la tecnologia faccio a pugni!!!! perdonami e grazie infinite ancora per il bellissimo pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lusi, non devi assolutamente preoccuparti, io non sono certamente una persona che si offende per motivi di questo tipo!!
      Capisco perfettamente, se non te la senti di ritirarlo non ti devi preoccupare, a me ha fatto tanto piacere assegnartelo e mi fa altrettanto piacere che tu lo hai gradito!!
      Per me è importante questo..poi se per un motivo o per un altro non si può proseguire con queste assegnazioni di premi io non me la prendo assolutamente!!
      Non ti devi scusare, sono contenta che ti ha fatto piacere ricevere il premio, perchè il tuo blog (come tutti quelli che ho premiato con questo premio e anche con quello precedente che mi era stato conferito) merita veramente di essere conosciuto!!
      Un bacione!!!!!

      Elimina
    2. ancora grazie infinite per la tua gentilezza, un abbraccio e stai tranquilla che il premio è super gradito, un abbraccio grande!

      Elimina
  10. ti seguo volentieri, passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata da me e per esserti iscritta ai miei sostenitori!!
      Passerò con piacere a trovarti!!

      Elimina
  11. Ciao Rosy! Complimenti per il premio!
    Sai che ho molti punti in comune con te!!
    Baci !!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Mary, sei veramente gentilissima!!
    Mi fa molto piacere che abbiamo tanti punti in comune!!
    Un bacione e a presto!!

    RispondiElimina
  13. grazie mary sei un tesorooooooo che bel pensiero hai avuto ...un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Cara Cinzia, mi ha fatto molto piacere assegnarti il premio!!!!!!
    Un abbraccio anche a te!!!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie ancora, cara per aver pensato a me, e accetto il premio di vero cuore. A presto, ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, mi ha fatto molto piacere assegnarti il premio, in quanto il tuo blog (come tutti quelli che ho premiato e anche quelli cui ho conferito l'altro premio) merita veramente di essere conosciuto!!
      Sono contenta che ti ha fatto piacere riceverlo!!
      Un abbraccio anche a te!!

      Elimina
  16. complimenti:) ti seguo, fallo anche tu se ti va kiss
    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta ai miei sostenitori!!
      Passo con piacere da te!!

      Elimina
  17. Bellissimo blog e ricette molto interessanti. Mi sono unita al tuo blog, se ti va di contraccambiare ti aspetto a pastaenonsolo.blogspot.it

    Ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna, sei gentilissima!!
      Grazie mille per esserti iscritta ai miei sostenitori!!
      Passo con piacere a trovarti!!!

      Elimina
  18. Ciao Rosy, grazie mille del premio! Sei stata un tesoro... Un abbraccio, Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, mi ha fatto tantissimo piacere assegnarti il premio, in quanto il tuo blog, come tutti quelli che ho premiato con quest premio e con quello precedente, ,merita veramente di essere conosciuto!!
      Un abbraccio anche a te!!

      Elimina