sabato 3 giugno 2017

Annuncio rivolto a tutti coloro che mi seguono....

Vi voglio comunicare che temporaneamente devo chiudere il blog e per un arco di tempo che al momento non posso quantificare! Mi è necessario infatti prendere un periodo di riposo ma non vi preoccupate in quanto le motivazioni non sono assolutamente gravi e sicuramente,non appena possibile, ne renderò note le ragioni:). Per un pò trascorrerò del tempo a casa dei miei in Sardegna e, come ben sapete, purtroppo non esiste connessione e in conseguenza a ciò mi è impossibile postare ricette nel mio blog e passare nei vostri per salutarvi. Ripeto, il tempo non posso quantificarlo e tengo a sottolineare che non si tratta di un addio ma di un arrivederci a presto:))). Un bacione, un abbraccio e grazie infinite per tutta la gentilezza e l'affetto che mi mostrate attraverso i vostri commenti:). Rosy

59 commenti:

  1. Carissima Rosy, ogni tanto ci vuole un periodo di ferie dal blog! Io non l'ho mai preso, se non una volta in occasione del trasloco, ma credo che ne prenderò una anche io di pausa, appena possibile. Poi è estate e vedi che si posta proprio poco, per cui per quanto mi riguarda, di certo sarò qui ad aspettarti. Un grande saluto sia alla Sicilia che alla Sardegna e un abbraccio grande a te! A presto cara 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Simona concordo pienamente con quanto scrivi:ogni tanto una pausa dal blog serve e tra le altre cose può anche aiutare a ricaricare le batterie e tornare con più entusiasmo ed energie!;).
      Grazie di cuore per l'affetto e la gentilezza,sei sempre carinissima,un fortissimo abbraccio anche a te e grazie infinite ancora!:)).

      Elimina
    2. Affetto sincero e grande stima 😘

      Elimina
    3. Grazie di cuore carissima,anch'io provo gli stessi sentimenti di stima e affetto nei tuoi confronti!:))

      Elimina
  2. Cara Rosy ci mancherai e ti aspetteremo al tuo rientro, magari con qualche buona ricetta dalla Sardegna.
    La mia pausa dal blog come sempre me la prenderò ad agosto quando non voglio far altro che godermi il mare :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Adenina grazie infinite per il bellissimo pensiero gentile,sei sempre carinissima!:)).
      Un abbraccio anche a te:))

      Elimina
  3. Goditi questo periodo di pausa e coccolati la tua famiglia. A presto ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima Consuelo per il pensiero gentile,sei sempre carinissima:)).
      Un bacione e a presto!:)

      Elimina
  4. E noi ti aspettiamo a braccia aperte ... Goditi questo momento non pensare al blog e a noi ... Nella vita ci sono cose che hanno la priorità !!! Ti voglio bene amica mia !!! Mille auguri !!! A prestissimo !!!❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per le splendide parole carissima Cinzia sei sempre carinissima:)).
      Concordo pienamente con quanto hai scritto:il blog e' un passatempo e ogni tanto per i motivi più vari e quando e' necessario e' meglio staccare la spina e prendersi un periodo di pausa e riposo,non può che fare bene!:).
      Grazie infinite ancora per il bellissimo pensiero,anch'io ti voglio bene,un bacione grande !:))).

      Elimina
  5. Cara Rosy non ti preoccupare e grazie per essere passata a trovarmi, non mi ero accorta che gli aggiornamenti non arrivavano (come al solito). Riposati e goditi la Sardegna, appena puoi ci risentiamo, io ti aspetto, non ti preoccupare, le tue ricette sono per me un tuffo nel passato più di quanto non siano i miei viaggi e i miei resoconti ;)
    A presto, cara, passa un bel periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Elle figurati,mi fa sempre piacere passare a trovarti:),non capisco perché ogni tanto gli aggiornamenti dei tuoi post non arrivano in bacheca...anche mesi fa era successa la stessa cosa..me ne accorgo poi una volta che passo a trovarti..grazie di cuore per il pensiero gentile sei sempre carinissima:))mi fa immensamente piacere apprendere che le mie ricette rivestono per te un valore così importante,grazie infinite!:))).
      Un bacione,a presto e grazie ancora!:)))

      Elimina
  6. La cosa importante, anzi direi fondamentale, è che non siano gravi le motivazioni. E mi pare di leggere che non lo sono, perciò va benissimo così, prenditi il tempo che ti serve, soprattutto vai dove devi andare e goditi quei giorni, quelle persone, semplicemente quel tempo... tutto per te, tutto tuo :)
    E allora buon tutto Rosy, buon viaggio, buona vacanza, buon... quello che vuoi. Sei una persona buona, positiva, meriti quindi cose belle e spero le troverai.
    E che, poi, tornerai qui per raccontarcele, tra un piatto gustoso e un altro :)

    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio,grazie di cuore per il pensiero,sei gentilissimo:).
      No,fortunatamente le motivazioni non sono gravi ma e' davvero necessario un periodo di riposo che non posso quantificare...quando questo sarà terminato allora ne potrò esporre le ragioni:).
      Come già scritto non si tratta di un addio,quindi non ho intenzione di chiudere il blog,almeno per adesso,ma di un arrivederci a presto!:).
      Un caro saluto e grazie infinite per le bellissime parole,sei troppo gentile!:).

      Elimina
  7. Guarda mia cara che sono già seduta ad aspettarti , e poi chi mangia senza di te...
    Arriva presto mi raccomando!
    Bacissimi e buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un periodo di riposo necessario che non posso quantificare cara Nella,non è però un addio ma un arrivederci a presto!
      Grazie di cuore per il pensiero,sei sempre carinissima:)).
      Tanti bacioni anche a te e grazie ancora!:).

      Elimina
  8. Tesoro mi dispiace tanto ma spero che tu possa tornare presto e che non sia niente di preoccupante il tuo allontanamento. Mi mancherai ma appena torni ricordati di farmelo sapere!
    Ti abbraccio
    Grace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Grace non si tratta di motivazioni gravi ma il periodo di riposo e' davvero necessario,quando questo sarà terminato ne esporrò le ragioni!:).
      Grazie di cuore per il pensiero gentile sei sempre carinissima,quando torno non mancherò di fartelo sapere!:).
      Un abbraccio anche a te:)

      Elimina
  9. Ciao Rosy!
    Ti auguro di trascorrere dei giorni in pieno relax, sereni e piacevoli, nella tua bellissima terra. Tranquilla, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, tornerai carica di energie e sarà sempre un piacere leggerti!
    Un abbraccio e a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saddy ti ringrazio di cuore per il pensiero gentile sei sempre carinissima,non si tratta di un addio ma di un arrivederci a presto,un periodo di riposo necessario!:).
      Un abbraccio anche a te:))

      Elimina
  10. Mi mancherai infinitamente! Felice relax nella bella Sardegna aspetto un tuo commento per sapere del tuo rientro
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per il bellissimo pensiero sei sempre carinissima!:).
      Una volta tornata non mancherò di fartelo sapere!;).
      Un abbraccio anche a te:)).

      Elimina
  11. Ciao Rosy, grazie per essere passata a salutarmi prima di partire, ti auguro buon viaggio e buona permanenza in Sardegna, l'importante è che i motivi che ti costringono a mettere il blog in pausa non siano gravi, per il resto siamo in estate ed anch'io non ho tanta voglia di sperimentare nuove ricette.
    Ti mando un grande abbraccio e ti aspetto per gustarmi con gli occhi i tuoi succulenti piatti.
    Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  12. Cara Rosy, mi mancherai. Spero veramente che nulla di preoccupante sia legato alla tua pausa. Le pause io le prendo sempre in estate perchè mi passa completamente la voglia di stare al computer- Goditi la tua meravigliosa terra e la tua famiglia. Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. mia cara Rosy prenditi tutto il tempo necessario, noi siamo qui ad aspettarti, spero che tutto vada bene, mi auguro di leggere presto tue notizie!! Goditi la tua famiglia e la tua bellissima Sardegna! Un abbraccio e un bacio

    RispondiElimina
  14. A volte staccare è necessario, chi non ha un blog non capisce quanto sia difficile curarlo... buona vacanza, a presto cara!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  15. Prenditi tutto il tempo necessario. Noi rimaniamo qua ad aspettarti! Un abbraccio affettuoso <3

    RispondiElimina
  16. Rosy tesoro, devo dire che mi mancherai tanto: sei una persona adorabile, gentile e dolcissima.
    Se però hai bisogno di un po' di riposo ti capisco, a volte serve.
    Ti aspettiamo a braccia aperte: ti vogliamo tutti un gran bene, un abbraccio immenso, Cristina!

    RispondiElimina
  17. A volte prendersi una pausa è necessario. anche io ultimamente sono molto meno presente nel mio blog per problemi vari. Riposati in questo periodo, un bacione e a presto.

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima Rosy, godi di questo periodo, con la tua famiglia, nella bellissima Sardegna. Ti aspetto e al momento ti abbraccio forte forte, bacioni :))))

    RispondiElimina
  19. Carissima Rosy, visto che le motivazioni non sono gravi.....buonissime vacanze nella tua meravigliosa Sardegna, fatti coccolare dalla tua famiglia e prenditi tutto il tempo che ti serve, al ritorno avrai sicuramente tante belle cose da raccontarci!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  20. non farci preoccupare... Ti aspettiamo!
    Luisa

    RispondiElimina
  21. Ogni tanto un pò di sosta ci vuole,anche perchè prima di tutto ci sono i nostri impegni di famiglia! Anch'io a fine mese chiuderò per qualche mese il mio blog, tra l'arrivo di mia figlia e il matrimonio di mio figlio ci sarà un pò da fare! Comunque siamo qui ad aspettarti, un bacione!

    RispondiElimina
  22. Cara Rosy, prenditi il tuo tempo, riposati e rilassati nella tua bellissima Serdegna... IO ti aspetto sempre a braccia aperte! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosy...ricordati che ti aspettiamo!!!!! Ovviamente là potrai cucinare, fotografare e poi ci posterai al rientro.
    UN GRANDIOSO ABBRACCIO!!!!

    RispondiElimina
  24. Mi raccomando, non mancare troppo a lungo. A presto Rosy! Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  25. Mi raccomando, non mancare troppo a lungo. A presto Rosy! Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  26. Carissima Rosy, ti auguro buon riposo e buone vacanze. Ti aspetto comunque appena potrai per ricevere la tua splendida compagnia oltre alle tue favolose ricette ;) Sei l'amica che tutti vorrebbero avere :)
    Un abbraccio e auguri di ogni bene.
    Rosa

    RispondiElimina
  27. Carissima Rosy, ti auguro buon riposo e buone vacanze. Ti aspetto comunque appena potrai per ricevere la tua splendida compagnia oltre alle tue favolose ricette ;) Sei l'amica che tutti vorrebbero avere :)
    Un abbraccio e auguri di ogni bene.
    Rosa

    RispondiElimina
  28. Rosy un abbraccio e buon riposo! Noi siamo qui e ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  29. Sono felice di sapere che i motivi non sono gravi, stai tranquilla e prenditi il tempo che ti serve noi ti aspettiamo qui.
    Ps: Se passi da Torre delle stelle mi trovi lì ;)
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  30. Capisco che a volte occorra prendersi una pausa, l'importante è che si ritorni in piena forma e carichi di energia ed entusiasmo. È un periodo che anche io sono presa da mille impegni e sto tralasciando il mio blog nonostante mi piaccia tanto scrivere. Mi spiace non essermi accorta subito del tuo messaggio. Ti auguro di trascorrere un periodo sereno e rigenerante. A presto risentirti. Buone vacanze in compagnia dei tuoi cari. Ciao Stefania
    Tra monti, mari e gravine

    RispondiElimina
  31. Ciao Rosy spero sia una vacanza e ti aspettiamo con molto piacere sul tuo e sui nostri blog ;). Bacioni luisa

    RispondiElimina
  32. Ti lascio un saluto, e spero di risentirti presto. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  33. Ciao Rosy sono passata speravo fossi tornata! Un bacio grande

    RispondiElimina
  34. A presto Rosy, attendiamo il tuo ritorno!! Bacioni
    Sy

    RispondiElimina
  35. rieccomi, ogni tanto faccio capolino per vedere se sei tornata! baci

    RispondiElimina
  36. ciao, nuova follower; questo è il mio ultimo post nel mio blog, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/il-blog.html

    a presto

    RispondiElimina
  37. Ciao Rosy, passavo per vedere se eri tornata.
    Ti mando un abbraccio grande grande.
    A presto cara
    Sabry

    RispondiElimina
  38. Tesoro come stai????? Quando torni tra noi, mi manchi!!! Bacioni!

    RispondiElimina
  39. Passo a salutarti!!! Spero tu stia bene

    RispondiElimina
  40. Ciao Rosy tutto bene? Spero di leggerti presto!
    Baci

    RispondiElimina
  41. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina