domenica 24 settembre 2017

Rientro dopo tre mesi e mezzo....

Dopo un'assenza totale di tre mesi dal blog volevo scrivere qualche riga per spiegarne le motivazioni....
mesi fa avevo segnalato il mio temporaneo allontanamento, alla base del quale avevo sottolineato che non vi erano affatto ragioni gravi...
allora mi trovavo in attesa e,dovendo stare a riposo forzato ho dovuto staccare momentaneamente e anticipare il periodo di sospensione dell'attività di blogger.
Da questa premessa avrete sicuramente capito a cosa mi riferisco..qualche settimana fa sono diventata mamma di uno splendido bimbo!!!
Con questo post volevo condividere la mia gioia e annunciare che non so quando potrò riprendere con il blog....spero di riuscire prima possibile:)ma,come potrete immaginare in queste situazioni non si possono stabilire date o porsi limiti..intanto cercherò piano piano di passare a salutare tutte le amiche che hanno lasciato un commento nel mio ultimo post!
Un bacione e un abbraccio a tutte!!!

60 commenti:

  1. Ma auguri tesoro!
    Ben tornata e buon tutto. Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima,un bacione grande anche a te:))

      Elimina
  2. Carissima Rosy, in quest'ultima settimana ti ho pensato particolarmente perchè sono stata in Sardegna: questa volta nella zona occidentale. Due giorni a Bosa, che ho apprezzato particolarmente, per non parlare della penisola del Sinis e delle sue spiagge caraibiche di quarzo bianco, dove ho trascorso altri due giorni e gli ultimi tre nell'isola di S. Pietro che amo particolarmente. Sono rientrata stamattina. Ieri ero in costume al sole e oggi...vestita d'autunno e poco ci manca che mi metto un maglioncino, sigh ! Anche se tu avevi a suo tempo scritto che non c'era nulla di preoccupante, la tua lunga assenza mi aveva fatto temere problemi di salute. Che bella notizia invece ! La maternità è il dono più bello che mi ha fatto la vita. Sono tanto contenta per te. Come lo hai chiamato ? Un bacetto da parte mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Cristina mi fa veramente piacere che hai trascorso delle splendide vacanze nella mia regione d'origine e che ne conservi sempre un bellissimo ricordo!:).I luoghi che hai avuto modo di visitare sono splendidi:prima o poi dobbiamo anche noi visitare Bosa così come la penisola del Sinis..mentre all'isola di San Pietro o Carloforte siamo già stati e anche a noi e' piaciuta tantissimo!Mi fa piacere che il tempo è stato a te favorevole,dovendo godere il mare le buone condizioni meteorologiche sono fondamentali:)).
      Grazie di cuore per le bellissime parole sei carinissima:)) il mio piccolo si chiama Diego ed è una meraviglia:).
      Grazie infinite per il pensiero nei suoi confronti,un bacione anche a te:))

      Elimina
  3. Ciao tesoro, ma sai che proprio qualche giorno fa mi chiedevo che fine avessi fatto... Beh che splendida notizia che ci hai dato :) Sono felicissima per te!
    Spero che ogni tanto troverai il tempo di deliziarci con le tue gustose ricettine.
    Un bacione ed un abbraccio virtuale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Adenina grazie di cuore,sei carinissima:)).
      Spero prima o poi di poter riprendere a postare ricette nel blog..ma come puoi immaginare in questi casi non si possono fare troppi programmi né si possono stabilire date o scadenze...
      Un bacione e un abbraccio anche a te:))

      Elimina
  4. Carissima Rosy che splendida notizia, sono felicissima per te perchè so che miglior regalo non ci possa essere....come si chiama il piccolino???
    Tantissimi auguri e non perderti nemmeno un momento con lui!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Laura grazie di cuore per le splendide parole sei sempre carinissima,mi fa veramente piacere leggerle:).
      Il mio piccolino si chiama Diego ed è una meraviglia!
      Grazie infinite ancora Laura,un abbraccio fortissimo anche a te:))).

      Elimina
  5. 🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈wow che brividi!!! una vita nuova emoziona sempre per cui benvenuto al mondo al tuo bimbo e congratulazioni ai suoi genitori!
    Sono felice per voi e grazie per gli Auguri nel mio blog... torna presto che ci manchi!! Un bacione....
    That's Amore Blog 🍰🌹🍰🌹🍰
    🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima Grace per le bellissime parole,sei carinissima:)mi fa troppo piacere leggerle!:)).
      Spero di poter tornare a postare ricette ma, come puoi immaginare, in questi casi è impossibile fare troppi programmi e porsi limiti o scadenze...
      Un bacione grande anche a te e ancora grazie infinite sei sempre gentilissima:))

      Elimina
  6. Auguri Rosy!!!!! Ma che splendida notizia, non me l'aspettavo proprio! Congratulazioni, prenditi tutto il tempo che serve e dai un bacino al tuo piccolino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima Consuelo sia per le bellissime parole che per il pensiero nei confronti del mio piccolino sei carissima!:)).
      Un bacione grande anche a te:))

      Elimina
  7. Ciao Carissima Rosy,
    ci hai dato una splendida notizia, diventare mamma è la cosa più bella che possa esistere, sono felicissima per te.
    Goditi il tuo bambino e cogli giorno per giorno tutti gli attimi della sua crescita, un bacetto al tuo piccolino ed un abbraccio a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Gabry ti ringrazio infinitamente per le splendide parole e per il pensiero nei confronti del mio piccolo sei carinissima!:)).
      Un bacione grande e un abbraccio anche a te:))

      Elimina
  8. Ma che splendida notizia! Goditi il tuo nuovo bimbo e prenditi tutto il tempo. Il blog sta lì e ti aspetta :)
    Un bacio grande a te e al tuo piccino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Daniela grazie infinite per le bellissime parole e per il pensiero nei confronti del mio piccolo sei carinissima:)).
      Un bacione grande anche a te:))

      Elimina
  9. Ciao carissima, ma che bello! Abbraccio te e il tuo bimbo! Benvenuto ^_^ Io ho chiuso il blog, niente di grave, era solo finito il mio tempo come spirito, quindi non mi troverai. Spero di ritrovarti qui, in ogni caso ti faccio i miei più cari auguri per questa nuova vita, tua (vostra) e sua, del bimbo! Baci
    Elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Elle grazie di cuore per le splendide parole,mi ha fatto troppo piacere leggerle,si carinissima:)).
      Mi dispiace tantissimo che hai chiuso il blog...in effetti passando a salutarti l'ho notato...peccato..era un blog interessantissimo e ti seguivo e leggevo sempre con immenso piacere!
      Per quanto mi riguarda non so esattamente quando riprenderò a postare ricette e questo perché in queste situazioni,come puoi immaginare,non si possono stabilire date o scadenze..impossibile...
      Grazie infinite ancora Elle e tanti baci anche a te:)))

      Elimina
  10. Beh.. posso dirlo che sono privilegiata ed onorata di esserne stata informata in via confidenziale a suo tempo?! 💞
    Rinnovo tutto il mio affetto e felicità per l'arrivo della tua bellissima e desideratissima creatura 😘 . Non temere che staremo qui sintonizzati in attesa di nuove e succulente ricette per quando le posterai. Tanti baci a te e al piccolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Simona siete state pochissime a saperlo:tu e altre due amiche con le quali,come anche con te,ci sentivamo via mail..fino alla fine ho preferito non rendere pubblica la cosa,ma aspettare che il mio piccolo fosse nato:).
      Grazie di cuore,grazie infinite per le splendide,bellissime parole,mi fa veramente piacere leggerle,sei un tesoro!:)).
      Come puoi immaginare in queste situazioni non si possono stabilire date o scadenze..quindi non so esattamente quando riprenderò a pubblicare ricette...
      Ancora grazie carissima,anche per il pensiero nei confronti del mio piccolo,tanti baci anche a te :))

      Elimina
  11. Che gioia leggere un tuo commento nel mio blog!! Sono felicissima che tu sia tornata e sono stra felice per la nascita del tuo bimbo. Avevo immaginato che ci doveva essere sotto qualcosa di bello ed infatti... cosa c'è di più bello di un bimbo? Riposati tanto e dedicati a lui ma non dimenticare di postare ogni tanto una delle tue strepitose ricette... tra un sonnellino e l'altro. Ti faccio gli auguri più belli e tanti bacini al cucciolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima Meri per le splendide parole,sei carinissima e mi fa veramente piacere leggerle!:)).
      Spero di riprendere a postare ricette nel blog, ma,come puoi immaginare,in queste situazioni non si possono stabilire date né scadenze...ancora grazie infinite carissima anche per il pensiero nei confronti del mio piccolo sei troppo gentile:)).
      Tanti baci anche a te:))

      Elimina
  12. Ma tesoro che bella notizia!!! Auguri di cuore a te e il tuo cucciolo! Sarai una mamma fantastica... mi immagino già quanti manicaretti preparerai in occasione dei compleanni! Prenditi tutto il tempo che ti serve, e goditelo.... E' il periodo più bello! Ti abbraccio con tutto il cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Simona grazie di cuore per le splendide parole (mi ha fatto veramente piacere leggerle:) e per il pensiero nei confronti del mio piccolo sei carinissima e troppo gentile!!
      Un abbraccio fortissimo anche a te e ancora grazie infinite carissima!:)))

      Elimina
  13. Rosy, tesoro, ma che notizia meravigliosa!!!!!
    Auguri Rosy, tanti auguri!!!! <3 <3
    Sarai una mamma fantastica e non pensare a noi: noi ti aspettiamo sempre qui, quando tornerai...per ora pensa al tuo cucciolo e dagli un dolce bacino da parte mia <3
    Un abbraccio grande cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Sabry grazie infinite e di cuore per le splendide parole sei carinissima,mi ha fatto troppo piacere leggerle:)).
      Un abbraccio forte e un bacione anche a te e grazie mille inoltre per il pensiero nei confronti del mio piccolo:)))

      Elimina
  14. Cara Rosy, ci credi che mi sono commossa per l'emozione? l'altra settimana ti ho pensata e, credi, non si può che pensare a te con tanto affetto. Non puoi immaginare quanto mi fai felice: questa notizia basta a fare di oggi una giornata splendida, che meraviglia, goditi questo momento bellissimo e tutti quelli che verranno, diventare mamma è la cosa più bella del mondo...per ora non preoccuparti per il blog, noi ti aspettiamo sempre con immutato affetto, ti abbraccio e auguri alla splendida famiglia! Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Cristina ti ringrazio infinitamente e di cuore per le splendide,bellissime parole sei un tesoro,sempre carinissima,non puoi immaginare quanto mi faccia piacere leggerle!:)).
      Grazie ancora di cuore e per il pensiero meraviglioso,un abbraccio fortissimo e un bacione grande:)))

      Elimina
  15. Ciao bella mammina, ti aspettiamo prenditi tutto il tempo che vuoi è importante che tu stia camlma e tranquilla con il tuo pargolo. Un abbraccio forte e un bacio da una nonna al piccolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Edvige ti ringrazio infinitamente e di cuore anche per il pensiero bellissimo nei confronti del mio piccolo sei sempre carinissima:))).
      Un bacione grande e un abbraccio fortissimo anche a te:))).

      Elimina
  16. Ciao mammina, sai che rispondentoti sul blog io ti ho confuso con un altra Rosy non avendo un avatar..Mi vuoi perdonare?
    Ora ho fatto mente locale e capisco perfettamente chi sei e ricordo tutto.
    Spero tu stia bene e il bimbo anche , come si chiama?
    Io ti aspetto sempre con piacere e capisco i tuoi impegni di mamma, ma con un regalo così grande sei scusata in tutto.
    Bacioni a te e all'erede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nella,non preoccuparti:)))).
      Io sto bene così con il mio piccolo,si chiama Diego ed è una meraviglia:))).
      Grazie di cuore per il pensiero nei confronti del mio piccolo sei carinissima:))).
      Tanti bacioni anche a te:))

      Elimina
  17. Risposte
    1. Grazie di cuore carissima:))).
      Un bacione grande:))

      Elimina
  18. Rosy che bella notizia tantissimi auguri!!! Un bacio grande a te e al tuo cucciolo^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima anche per il pensiero gentile nei confronti del mio piccolo sei carinissima:)).
      Un bacione grande anche a te:))

      Elimina
  19. Cara Rosy augurissimi e goditi tuo figlio. tutto il resto può aspettare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima Barbara sei sempre carinissima:))).
      Un bacione grande:))

      Elimina
  20. Ma che bella notizia!!! Congratulazioni Rosy. Goditi questo momento meraviglioso e prenditi tutto il tempo che ti serve. E' un momento magico che sembra interminabile ma in realtà dura un soffio. Tanti baci.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Marina grazie di cuore per le bellissime parole sei sempre carinissima:))).
      Tanti baci anche a te e grazie ancora:))

      Elimina
  21. Risposte
    1. Grazie di cuore sei carinissima!:).
      Un bacione:))

      Elimina
  22. Risposte
    1. Grazie di cuore sei carinissima!:)).
      Un bacione:))

      Elimina
  23. Carissima Rosy!! Sono felicissima di rileggerti! Sinceramente mi ero un po' preoccupata leggendo nel commento sul mio Blog la frase "mi hai fatto venire di nuovo fame" e sono corsa subito da te, ma ho trovato una bellissima sorpresa! Congratulazioni per la nascita del tuo piccolo Diego, goditi questi momenti di tenerezza e dedica a lui tutto il tempo necessario!! Un grande abbraccio a te ed un dolce bacino sul nasino del tuo pargoletto!!
    A presto!
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Sy ti ringrazio infinitamente e di cuore per le bellissime parole e per il pensiero nei confronti del mio piccolo sei carinissima!:)).
      Un bacione grande e un fortissimo abbraccio anche a te e grazie mille ancora!:)))

      Elimina
  24. Questa è una bellissima notizia!!!!! Auguri Rosy! Benvenuto Diego!!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per le bellissime parole sei carinissima!:)).
      Un bacione anche a te!:))

      Elimina
  25. Stellina, mi sono ricordata di te e sono andata a vedere perché non postavi!Che bella notizia!Quando è nato?Lo sai che anche mia figlia ha avuto una gravidanza a riposo e ha partorito il 27 agosto scorso.Anche lei un maschietto:Francesco!Ora io sono nonna ma mi sembra di essere tornata indietro!Di nuovo tantissimi auguri!Vivi ogni momento con il tuo piccolo.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Rosetta sono contenta che anche tua figlia e' diventata mamma!!Che combinazione,il mio e' nato il 28 Agosto,il giorno dopo il tuo nipotino!:)).Auguri di cuore anche a te e a tua figlia e un bacio speciale al piccolo Francesco:)).
      Ti ringrazio infinitamente inoltre per le bellissime parole sei carinissima!:)).
      Tanti baci anche a te!:)

      Elimina
  26. Un po' in ritardo, ma... AUGURI di vero cuore, è una bellissima notizia. Certo, avrai un bel da fare ^_^ , il blog passa in secondo piano, è normale. Un bacione a te e al tuo piccolo. Buon tutto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima Maria Grazia,sei carinissima!:))Sicuramente la vita cambia ma si tratta di una cosa bellissima..il blog per il momento passa decisamente in secondo piano..non riesco neanche più ad essere presente non solo nel mio ma anche nei blog delle amiche...e non so quando potrò riprendere a essere attiva....un bacione grande anche a te e grazie di cuore per gli auguri e per il pensiero nei confronti del mio piccolo!:))

      Elimina
  27. Ciao Rosy , che fantastica notizia ..... tantissimi auguri per il tuo tesoro.....goditi questo momento.Ti abbraccio forte e un bacino al piccolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mary grazie di cuore per le bellissime parole sei carinissima:))).
      Un abbraccio fortissimo anche a te e grazie infinite per il pensiero nei confronti del mio piccolo:))

      Elimina
  28. Carissima Rosy bentornata con questa meravigliosa notizia!!!
    Mi sono commossa nel leggere le tue parole... non poteva essere evento più bello! :))) Ti faccio i miei auguri più belli e sinceri :) Adesso dedica tutto il tempo alle priorità...noi possiamo aspettare per le ricette.
    Un forte abbraccio e un bacino al piccolo Diego!
    Grazie per essere passata da me...
    A presto
    Rosa <3


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Rosa grazie di cuore per le splendide parole e per il pensiero gentile anche ei confronti del mio piccolo sei sempre carinissima:))).
      Per ora le priorità sono altre e non so quando tornerò..
      Un bacione grande e ancora grazie infinite:)))

      Elimina
  29. Tanti,tanti auguri, una notizia fantastica. Goditi questi momenti unici, faticosi e molto impegnativi ma che nessuna mamma riuscirà mai a dimenticare perché bellissimi. Ben arrivato a Diego e che la sua vita sia felice. Un bacio ed un forte abbraccio. Stefania
    Tra monti, mari e gravine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Stefania grazie di cuore per le splendide parole e per il pensiero gentile anche nei confronti del mio piccolo sei sempre carinissima:))).
      Un bacione e un abbraccio fortissimo anche a te e grazie mille ancora:))

      Elimina
  30. Hai fatto un capolavoro,la tua creatura è meravigliosa piena di salute ora lui ha bisogno di te ,noi possiamo aspettare e ci ritroverai sempre qui ad aspettarti a braccia aperte..baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima amica grazie di cuore,grazie infinite per le splendide e meravigliose parole nei confronti del mio piccolo sei sempre carinissima!:)))
      Tantissimi baci anche a te e grazie infinite ancora:))

      Elimina