sabato 23 aprile 2016

Avviso rivolto a tutte le amiche che mi seguono:

Il blog chiude per un mese in quanto  domani parto in Sardegna dai miei...questa partenza era già stata programmata da mesi a differenza dell'ultima (un'improvvisata fatta ai miei insieme a mio marito in occasione delle festività pasquali).
Non avendo la possibilità di accedere ad internet, per un mese sarò lontana dal web e non potrò lasciare commenti nei vostri blog..ci sentiamo al mio ritorno e vi ringrazio sempre e di cuore per tutta la gentilezza e l'affetto che mi mostrate attraverso i vostri commenti,grazie infinite ancora e un abbraccio e un bacione a tutte:))

20 commenti:

  1. Ciaoooo tesoro caro mi mancherai per un mese ma ti aspettiamo!!!bacioni

    RispondiElimina
  2. Allora tesoro fate buon viaggio e al ritorno portaci un po' di ricette sarde!!! Ciaooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio carissima e a presto <3
    ps: riporta un po' di sole dalla tua amata Sardegna ^_^

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze e buon viaggio, ti aspettiamo con tante ricette dalla tua Sardegna!!!
    Flora

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio cara, la Sardegna è un posto magico, riempiti gli occhi e il cuore. A presto!

    RispondiElimina
  6. Un mese !!!? Così tanto ??!!!! Ci mancherai cara Rosy !goditi la tua isola e i tuoi genitori , noi ti aspettiamo e portaci tante belle ricette!!!! Bacioni e buon viaggio !

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze e buon 25 aprile! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Torna presto ti prego ..altrimenti io dove vado a mangiare?
    Bacissimo e buona vacanza!

    RispondiElimina
  9. Buon viaggio Rosy e buona vacanza!!!
    Un abbraccio...ti aspetto! :))
    Kiss Rosa

    RispondiElimina
  10. Ma grandissimoooo! Vaiiii...beata te! :-) Poi ci racconti mi raccomando!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  11. Buon viaggio tesoro, goditi la tua famiglia e riposati! Un abbraccio grande, a presto.....

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosy! Ti lascio il mio saluto per il tuo ritorno!!! Un bacione e buon soggiorno sardo!!!
    Federica :-)

    RispondiElimina
  13. Carissima,goditi la tua bellissima Sardegna anche per noi,a presto tanti baci <3

    RispondiElimina
  14. Ti aspetto..intanto rilassati lontano dal web
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  15. Ti aspetto..intanto rilassati lontano dal web
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  16. Ma sei sempre in giro :D Benvenuta in Sardegna, ci sentiamo al tuo rientro.
    Un bacio.
    Marina

    RispondiElimina
  17. Ecco perchè da qualche giorno non ti si vedeva in giro..........buonissime vacanze, goditi i tuoi genitori e la tua amata terra, chissà quante nuove ricette ci mostrerai al tuo rientro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  18. ciao carissima a presto!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina