martedì 17 dicembre 2013

Avviso rivolto a tutte le amiche che mi seguono:

Il blog resterà chiuso per due settimane in quanto per le festività sarò assente: domani (Etna permettendo) partirò a Roma con mio marito...lui non conosce questa bellissima città (io invece ci sono stata due volte in passato: nel '94 e nel '98) e da tempo voleva organizzare un viaggio per poterla visitare:)).
A Roma staremo 5  giorni, quindi da lì partiremo per la Sardegna dove trascorreremo le feste con i miei (è da tre anni, cioè da quando mi sono sposata che non le trascorro insieme a loro).
Faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno a tutte le care amiche che mi seguono e vi ringrazio tantissimo per tutto l'affetto e la gentilezza che mostrate attraverso i vostri commenti:) Grazie mille e di cuore a tutte:) e scusatemi se per due settimane non passerò a lasciare commenti nei vostri blog, ma purtroppo presso i miei non ho la possibilità di accedere ad Internet...
ci sentiamo comunque al mio ritorno:)))

Prima di chiudere il post voglio segnalare alcune ricette (eseguite lo scorso anno e postate nel blog) adatte a questo periodo delle quali carico solo la foto e il link che rimanderà alla ricetta (nel mio stesso blog)

Torrone di mandorle, per vedere la ricetta cliccate qui  



Biscotti Parigini, per veder la ricetta cliccate qui




Infine, voglio consigliarvi una bella ricetta, anch'essa adatta a questo periodo, magari presentata come regalino: dei biscotti al cioccolato buonissimi che magari conoscete già; li ho preparati una settimana fa e sono andati a ruba..la ricetta non è assolutamente mia ma carico la foto dei biscotti realizzati da me e il link che vi rimanderà alla ricetta originale nel blog della mia amica blogger Monica del blog Fotocibiamo
Per vedere la ricetta cliccate qui



39 commenti:

  1. Rosy mannaggia tu arrivi ed io parto!!! Non importa, quello che importa è passare delle feste serene insieme a chi si ama e tu lo farai!!! Un bacione tesoro buon natale e tanti tanti auguri!!! Ciao Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le bellissime parole Marina, sei davvero carinissima:)
      ti ringrazio tantissimo per gli auguri e faccio anche a te i miei migliori auguri di Buone Feste, che possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:)
      un grosso bacione e ancora tantissimi auguri anche a te!!!
      Rosy

      Elimina
  2. Ciao Rosy!!
    Ti faccio i miei migliori auguri per un felice Natale!!! Buone feste, mia cara!!
    I chocolate crinkles li faccio da anni e non mancano mai per Natale. Sono deliziosi, come le altre due proposte!
    Un abbraccio e divertiti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Any, ti ringrazio tantissimo per gli auguri, sei carinissima:) e faccio anche a te i miei migliori auguri di Buone Feste, che possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:)
      i chocolate crinkles sono troppo golosi, uno tira l'altro..inoltre si conservano benissimo, se ben chiusi in una scatola con coperchio.
      Anche il torrone e i parigini sono ottimi e li consiglio per queste festività:)
      un abbraccio anche a te e ancora grazie mille!!!!

      Elimina
  3. carissima rosy auguro a te e a tuo marito una splendida vacanza a roma (mia città natia !!)e auguro a te e a tutta la tua famiglia un mondo di auguri !!!!ci risentiamo al tuo rientro...un abbraccio e un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima Mammalorita, sei carinissima:) ti ringrazio tantissimo per gli auguri e ricambio facendo anche a te e alla tua famiglia i miei migliori auguri di Buone Feste!!!, che siano all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:))
      un abbraccio e un bacione anche a te!!!

      Elimina
  4. Buone feste anche a te, cara Rosy.
    Salutami Roma e anche la Sardegna, un bacione!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio tantissimo cara Stefy, sei carinissima:)
    i miei migliori auguri di Buone feste anche a te, che possano all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene!!!:))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Rosy carissima, che bello che andate a Roma ! Divertitevi e godetevela. Io ci sono stata l'altro anno per una settimana in estate e mi è rimasta nel cuore. Sono contenta che vai in Sardegna dai tuoi. Chissà che pranzi che vi preparerete. E la cosa più importante è che tu stia con la tua famiglia e goda in particolare dell'affetto della tua nonna. Ti faccio i miei migliori auguri e aspetto i tuoi resoconti al ritorno ! Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Cristina, ti ringrazio tantissimo, sei davvero gentilissima!!!:))Io sono stata a Roma parecchi anni fa, mio marito mai, e da tempo pensava di organizzare un viaggio per visitarla:)
      grazie mille per le cose bellissime che scrivi, sei sempre carinissima e troppo gentile:) hai ragione, la cosa fondamentale è trascorrere le festività in compagnia delle persone che ti vogliono bene..ti ringrazio tantissimo degli auguri e ricambio facendo anche a te i miei migliori auguri di Buone Feste..che possano essere all'insegna della serenità e in compagnia delle persone che ti vogliono bene!!
      Ancora grazie mille per il pensiero gentile:)
      un abbraccio fortissimo anche a te!!!:)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille Paola, sei davvero gentilissima!!!:)) tantissimi auguri di Buone Feste anche a te, che possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene!!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  8. Carissima!Goditi le tue vacanze e le feste con la tua famiglia!Auguri di cuore a te e alla tua famiglia!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Rosetta, ti ringrazio tantissimo per il pensiero gentile, sei davvero troppo gentile e carinissima:) grazie mille per gli auguri e ricambio facendo anche a te e famiglia i miei migliori auguri di Buone Feste, che possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene!!
      un bacione!!!:)

      Elimina
  9. Ciao!!! Fate buon viaggio e divertitevi. Viaggiando si riscopre se stessi e il partner e oltre ad apprezzare i posti che visiterete tornerete a casa ancora più uniti!
    Un abbraccio e buona serata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena, grazie mille, sei davvero gentilissima!!!:)) hai proprio ragione, viaggiare è bellissimo e quando si può è meglio approfittarne..almeno per quest'anno è andata così e abbiamo fatto bene a fare questo viaggio e a trascorrere le feste in Sardegna:) concordo con te nell'affermare che intraprendere un viaggio fa bene alla vita di coppia:)
      un abbraccio e tantissimi auguri di Buone Feste, che siano all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:)

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Cara dolcissima Rosy, voglio innanzitutto augurare a te e a tuo marito buon viaggio e buona permanenza a Roma.
    Voglio inoltre augurare a te e alla tua bella famiglia un Buon Natale e un felice Anno Nuovo!!
    Un bacio enorme e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Carmen, grazie mille, sei veramente gentilissima e carinissima:)
      Ti ringrazio tantissimo per gli auguri che ricambio facendo anche e alla tua famiglia i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno,che queste feste possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:)
      Un bacio enorme anche a te e a presto!!!:)

      Elimina
  12. Buon viaggio Rosy e buone Feste!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Angela, sei veramente gentilissima!!!:)
      grazie mille per gli auguri, che ricambio facendo anche a te i miei migliori auguri di Buone Feste, che possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:)
      un bacione!!!

      Elimina
  13. Rosy sono ancora in tempo? spero di si !!!!
    AUGURI di buon Natale , trascorri giorni sereni con i tuoi cari e divertiti a Roma ...so che in questo periodo è bellissima !!!
    tanti bacioni e ancora tanti auguri !!!!!
    Ps: come sempre le ricette sono buonissime !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary, ti ringrazio tantissimo, sei carinissima e gentilissima!!!:)
      grazie mille per gli auguri, che ricambio facendo anche a te e famiglia i miei migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno, che queste feste possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:)
      tanti bacioni e ancora augurissimi anche a te!!!
      e grazie mille per aver apprezzato le ricette, sei sempre gentilissima:)

      Elimina
  14. ciaoo carissima ci mancherai fai buon viaggio divertiti e BUON NATALEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Cinzia, ti ringrazio tantissimo, sei davvero gentilissima!!!:))
      Buon Natale e Buon Anno anche a te, che queste feste possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:)
      un bacione!!!

      Elimina
  15. Carissima Rosy per quanto mi riguarda i commenti sui post sono ben accetti ma non prioritari. Ti auguro di passare delle splendide giornate con le persone che ami, che questo Natale sia per te e per la tua famiglia una conferma di amore, serenità e di condivisione. Spero che leggerai in tempo il mio messaggio di AUGURI E DI UN FELICE ANNO. Ciao da Napoli bacionissimi Tiziana

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosy!!! Anch'io ti auguro un sereno Natale, immagino l'emozione di tornare dai tuoi per questo meraviglioso periodo dopo tanto tempo, e un felicissimo nuovo anno!!!! Che bella Roma...ma sai che neppure io ci sono mai stata!!!
    Grazie mille per avermi nominata...sei sempre un tesoro!!!

    Un abbraccio grande e ancora tanti auguri per un Natale di speranza
    monica

    RispondiElimina
  17. Cara Rosy ti auguro buon viaggio, goditi Roma, è la città più bella al mondo, e goditi le feste con i tuoi! Ti auguro un santo e sereno Natale e che l'anno nuovo possa portare gioia a tutti!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  18. Grazie, Rosy! Ti auguro con tutto il cuore un Natale meraviglioso con tutti i tuoi cari. Ti aspetto!!!
    Un abbraccio grandissimo
    MG

    RispondiElimina
  19. Fate benissimo ad andare a Roma,è una città bellissima.
    Auguro a te e a tutti i tuoi cari di trascorrere un Natale sereno.
    Ti aspetto l'anno prossimo,magari così partecipi al mio Contest
    http://iprofumieisaporidicasa.blogspot.it/2013/11/il-mio-primo-contest-con-bazzicando-in.html
    con una delle tue fantastiche ricette!
    Ti abbraccio forte.
    Mara

    RispondiElimina
  20. Ciao Rosy, ti faccio Tanti auguri di Buone Feste, Divertitevi, Roma è bellissima....
    Un bacione a presto.

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosy,
    sono stata molto impegnata questi giorni e non ho letto il tuo post, mannaggia io sono a Roma, ci potevamo vedere!
    Ti auguro un buon Natale e felice Anno Nuovo.
    Baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  22. Ciao Cara rosy , sono stata assente giustificata per un po' e leggo solo ora che sono passata per farti gli auguri....
    mi leggerai al tuo ritorno , intanto ti auguro buone feste e tanto relax e sapori di casa con i tuoi cari.
    Un abbraccio fortissimo.
    vivi

    RispondiElimina
  23. Buon anno ! Rosy !!!
    Chissà quante belle ricette al tuo ritorno!!!!
    Baci e a presto

    RispondiElimina
  24. Cioa ROSYYYYYYYYYYYYY BUON ANNO ovunque tu sia spero tu stia bene bacionissimi Tiziana

    RispondiElimina
  25. Ciao Rosy carissima, buon anno!!!!
    Tantissimi auguri!!!!!!!

    RispondiElimina