sabato 17 ottobre 2015

Una notizia bruttissima e improvvisa


sopraggiunta qualche ora fa...è venuta a mancare mia nonna e domani partirò per la Sardegna con mio marito, lui può stare solo pochi giorni io mi tratterrò di più ma non so di preciso per quanto tempo.
Molte di voi erano a conoscenza delle condizioni di salute critiche di mia nonna, per quanto anch'io ne fossi consapevole tuttavia, considerata la loro stazionalità non pensavo che accadesse così in fretta......
oggi pomeriggio ho pubblicato il penultimo post, e non  sapevo ancora niente..la notizia è sopraggiunta sul tardi.
non so per quanto tempo starò via, ma è ovvio che in quest'arco di tempo non pubblicherò ricette nè potrò passare a lasciare commenti nei vostri blog (considerando anche che dai miei non ho internet).
Un abbraccio e un bacione a tutte e un grazie di cuore per tutto l'affetto e la gentilezza che mi mostrate attraverso i vostri commenti .....

27 commenti:

  1. Ti sono vicina con l'affetto che ho imparato a provare per te in questo se pur breve periodo. Ti accompagno nel tuo saluto alla nonna. So che sarà triste per te e per tutti i tuoi familiari, una presenza così cara e partecipe è difficele accettarne la perdita. Spero che l'affetto di chi ti conosce possa aiutarti a superare questo triste momento. Ti aspettiamo. Un forte abbraccio e un bacio.
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Rosy un abbraccio forte pensa solo che lei ora sarà felice e di nuovo giovane. Fai i miei saluti a tutti.

    RispondiElimina
  3. Rosy non sai come mi dispiace. Un altro angelo veglierà su di te da oggi in poi. Ti lascio un abbraccio caloroso <3

    RispondiElimina
  4. Ti abbraccio forte forte, cara Rosy. Con tutto il mio profondo affetto.
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  5. Cara Rosy ti abbraccio con tutto il cuore, mi dispiace tantissimo e ti sono vicina!!!! Fatti coraggio, avrai un'angelo in più a vegliare su di te... Bacioni!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcissima Rosy, mi dispiace tantissimo per tua nonna, lo so che per te é una grande perdita, ma lei ha smesso di soffrire e veglierà su tutti voi come un angelo custode! Ti sono vicina in questo momento così triste e doloroso per te, fatti forza mia cara amica, ti abbraccio forte!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  7. Rosy, per queste cose non ci sono tempi prestabiliti, per cui concediti tutto il tempo che ti servirà. Un fortissimo abbraccio per questo tristissimo momento

    RispondiElimina
  8. quanto mi spiace cara, e' sempre una grande perdita, l'ho gia' passato anch'io e so che vuol dire, ti sono vicino e non preoccuparti del blog amica mia!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  9. Rosy cara ti abbraccio forte forte.
    Lei sarà sempre con te.... nel tuo cuore.
    Patrizia

    RispondiElimina
  10. Carissima, mi dispiace tantissimo.....non si è mai pronti a queste notizie e in questo caso, nonostante la situazione precaria, immagino che nessuno di voi si aspettasse un'evoluzione così improvvisa. Fatti forza e continua a pensarla forte e decisa come ha vissuto e come continuerà a vivere nei vostri cuori.....
    Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  11. Rosy !!! ho appena letto il post!!! Mi dispiace tantissimo , quando se ne va una persona cara , anche se ha 100 anni , è sempre un grande dolore , ma tu fatti forza e pensa che lei sarà sempre con te , nei tuoi ricordi!!!!
    ti abbraccio forte forte !!!

    RispondiElimina
  12. Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooo ci sono rimasta malissimo ti sono vicina con tutto il cuore APPENA TORNI aspetto una tua mail ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace tanto Rosy, un abbraccio forte, ti sono vicina con la preghiera!

    RispondiElimina
  14. Carissima Rosy, ho appena saputo per la partenza per il cielo della tua cara nonna!
    Sono veramente dispiaciuta per questo distacco. Devi sapere che per me, e credo anche per le altre, è stato come perdere la "nonna di tutte noi", in quanto ce ne avevi parlato più volte e quindi iniziavamo a conoscerla! La sentivamo vicina davvero, con le sue tradizioni ma anche con la sua vita di famiglia!
    Ti sono veramente vicina in questo momento della tua vita, anche con la preghiera e ti mando il mio abbraccio per dimostrarti l'affetto nei tuoi riguardi!
    Rosa

    RispondiElimina
  15. ero passata per un saluto ed ho appreso di questa bruttissima notizia. Mi dispiace veramente tanto, ero a conoscenza della tua apprensione e del grande affetto che vi legava, un abbraccio fortissimo cara a te ed alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  16. mia dolcissima amica ti sono vicina ti abbraccio con immenso affetto....

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace per la perdita di una persona così cara. I nonni sono i nostri angeli custodi e lei ti sarà sempre vicina. Un grosso abbraccio amica mia.

    RispondiElimina
  18. Ciao rosa, mi dispiace tantissimo. Non sapevo che le sue condizioni si fossero aggravate tanto. Io bazzico pochissimo in rete e apprendo la notizia soltanto adesso, passando per lasciarti un saluto. So quanto le eri attaccata. Mi dispiace tantissimo.

    RispondiElimina
  19. Oh ma che bruttissima notizia davvero carissima Rosy..non sai quanto mi dispiace..
    Faccio tante condoglianze a te e la tua famiglia,non posso fare altro purtroppo..
    Un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  20. Cara Rosy,solo ora apprendo la triste notizia,sono mancata divesrsi giorni.
    Ti sono vicina...un grosso abbraccio!!

    RispondiElimina
  21. Cara Rosy,solo ora apprendo la triste notizia,sono mancata divesrsi giorni.
    Ti sono vicina...un grosso abbraccio!!

    RispondiElimina
  22. Cara Rosy,ho appreso solo ora la notizia,non ti vedevo postare e sono venuta nel tuo blog!Mi spiace!Un abbraccio!Rosetta

    RispondiElimina